mercoledì 14 dicembre 2011

ma pasqua tutta la vita


C'ho sto post di pinko che mi guarda da tre giorni e mi viene l'ansia di aprire il blog, quindi parliamo di altro, vi va?
Natale boh, a me sta cagata del natale sembra ancora appunto una cagata, tra l'altro l'obbligo morale (che io ho una morale? vi risulta? non sono forse io la stronza più stronza del pianeta?) di fare i regali a chiunque che poi c'è la crisi e me ne sbatto il cazzo di ricevere questi insulsi pensierini che necessitano di spiegazioni di dieci minuti per giustificare il fatto che A non c'hai pensato un cazzo, B non c'hai manco speso i soldi. Anyway, io che volevo fare a tutti i cupcakes di natale fatti ad albero mi sa proprio che invece risparmio anche la glassa e non faccio un cazzo, che tanto la reputazione di buona me la sono giocata mille anni fa e troppa fatica recuperarla, mi passa proprio tutta la voglia.
Ma vuoi mettere le scampagnate di aprile e l'uovo di cioccolata e la colomba e la colazione a base di puro colesterolo col salame e le uova, e certo, la sambuca alle nove del mattino come insegna quell'alcolizzato sardo di mio padre?
Che se non fosse che ho in assoluto le decorazioni per l'albero più belle della storia delle decorazioni per l'albero manco lo avrei festeggiato, visto che poi, fortunella, la vigilia di natale sono tutti a cena da me e che culo daniela che deve spendere l'ira diddio di pesce, quando il giorno dopo tortellini in brodo e eravamo tutti sazi e contenti. Infatti io mi sa che piscio il pesce e faccio menù no carnivoro at all, quasi vegano direi, che potrei fare dei ravioloni ricotta e spinaci homemade handmade kitchenaidmade e delle polpette di verdure e sformati di patate e funghi e per secondo che cazzo ne so.
Per secondo?




6 commenti:

  1. stefi_marabotto14 dicembre 2011 11:53

    oh ma prima o poi venite poi tutti dalla mia parte
    l'ultimo regalo di natale l'ho fatto nel 1990 poi ho smesso
    e anche prima non è che facessi un granchè
    mara

    RispondiElimina
  2. mara io dalla tua parte tutta la vita. Oh mi sa che dopo capodanno salgo a bulagna, ci scappa un coffee?

    RispondiElimina
  3. stefi_marabotto14 dicembre 2011 12:15

    e lo chiedi anche?
    CERTOOOOOOOOOOOOOOOOO
    soccia che bello poi ci facciamo la foto sotto l'uccello del nettuno
    mara

    RispondiElimina
  4. però dal lato che sembra enorme, eh? allora appena so ti dico

    RispondiElimina
  5. stefi_marabotto14 dicembre 2011 13:29

    eccerto dalla famosa pietra nera
    fidati di me
    mara

    RispondiElimina
  6. anche io voto pasqua, col salame alle 10 di mattina e soprattutto il campionato mondiale di scuccetta (cioè uovo sodo contro uovo sodo) che si gioca in piazza nella mia città. però a dirla tutta mo è da ieri che mi sto sognando il pandoro e ho pure letto una tabella con la classifica dei pandori più buoni...
    ma forse è solo che ho fame.

    RispondiElimina