venerdì 13 gennaio 2012

essere donna oggi ma senza ciclo

Sono nel pieno della mie essenza di femmina adulta, ma non c'ho nemmeno la scusa del ciclo. Stamattina mi sono svegliata tristanzuola, lunatica, abbastanza polemica, al che ho pensato bene di pesarmi (questa dieta non sta funzionando questa volta come le altre e io voglio uccidere e morire e uccidere di nuovo e poi morire di nuovo) e di vestirmi male. Avrei potuto anche guardare dei video in cui spaccano in 4 le foche per fare le pelliccette, così per tirarmi su, ma ho preferito evitare e cavalcare l'onda dello shampismo.
Gossip. Un po' d'attenzione, grazie.
Ora, dovrei aprire un impegnativo dibattito volto solo ed esclusivamente a confermare quanto io lo abbia ripetuto tutte le puntate per tutta la puntata, ma potrei tediarvi, concentriamoci invece su quello che di veramente importante c'è in questa foto.


Chiaramente scopano. Era evidente a tutti, anche a quelli che dicevano che lui e Asia sarebbero tornati insieme e invece no amici, Babbo Natale non esiste e noi dobbiamo farcene una ragione. Si è messo col clone sardo e nero nero della sua ex, una ragazzina tanto giovane che non ha ancora capito che se hai quel colorito e quelle sopracciglia il rosso ti è negato, vietato, bandito. Figuriamoci il rosso in forma di pelliccia.
La povera Jessica (ma una sarda che si chiama Jessica come se fa dio mio, come se fa?), si accettano scommesse, durerà quanto Maddalena Corvaglia o quanto Selvaggia Lucarelli? Una che si è fatta scrivere l'inedito da quel sempremanzo di Gianluca Grignani, che eccezion fatta per ti raserò l'aiuola e la mia storia tra le dita (memorabile l'esibizione a Non è la rai con lui che flirta apertamente con Alessia Gioffi detta Terminator), nessuno ricorda, a parte gli ascolani per un concerto in cui mandò affanculo il pubblico e se ne andò ubriaco, una che mette la sua carriera nelle mani del primo alcolizzato che incontra, possibile ci voglia mettere anche il culo? Possibile, regà, anche perchè io a Morgan due colpi in allegrezza glieli darei pure adesso.
Comunque, apro ufficialmente il televoto.



18 commenti:

  1. ho seguito poco x factor..ma mi piace il gossip su x factor!quanti anni ha lei?20?
    secondo me dura quanto la corvaglia..

    RispondiElimina
  2. ritratto tutto!ho appena sentito alla radio che tra poco esce il nuovo cd di morgan..durerà giusto il tempo della promozione..il gossip è sempre un'ottima pubblicità

    RispondiElimina
  3. stefi marabotto13 gennaio 2012 12:17

    ma quanto vuoi che duri stazzina?
    due colpi glieli darei pure io
    che discorsi

    RispondiElimina
  4. stefi marabotto13 gennaio 2012 14:49

    ce lo vedo bene a letto Morgan
    mica come roggie

    RispondiElimina
  5. scusate, è troppo presto per dirlo? anche se il gossip è succulento oramai non mi interesa più.
    sono già freneticamente in pre-sanremo. è ufficiale.

    RispondiElimina
  6. o nini, tu sei a roma per sanremo vero? quanto manca??

    RispondiElimina
  7. eh no penso di no. lo seguo da qua. diretta di sgamo da qualche parte online. spero rilancino sanremo come fanno con le partite di serieA dai canali russi o rumeni! quanto manca non lo so. però per me sanremo è la tappa che segue natale e precede pasqua. dunque ci siamo, non dovrebbe mancare molto. daje.

    RispondiElimina
  8. perchè una sarda non dovrebbe potersi chiamare Jessica? MHA

    RispondiElimina
  9. Stazzi,sei meravigliosa.Presente anch'io per i 2 colpi,e,per quanto riguarda sti due,lo sappiamo poi com'e'andata a finire :-)

    RispondiElimina