mercoledì 25 gennaio 2012

Mens sana in un culo della madonna

Reduce dal primo giorno di palestra. Reduce è la parola esatta.
Ho pensato a un certo punto, più o meno a metà dei primi 30 minuti di ellittica ( poi ci son stati i 30 minuti di bike e i pesi, gob vado bene?) che avrei vomitato come quei ciccioni sudati di Mtv, perchè davvero avevo il sapore del dolore e del sangue in bocca, ma la vergogna mi ha trattenuta, che il buon dio mi mantenga sempre così timorosa e timorata, grazie.
Nella mia palestra ci stanno i vips, ma finchè c'è Baricco, oltre alla tentazione di chiedergli perchè questo odio per le virgole e perchè questo amore per la ripetizione della stessa frase almeno 5 volte in un libretto di 60 pagine (e a me piace abbastanza Baricco eh), dico finchè c'è lui sti cazzi, un tempo era sexy adesso sta invecchiando male, soffermiamoci quindi sulla fauna femminile.
Tipo Stefania Prestygiacomo.
Pantajazz neri aderentissimi, una maglia grigia senza reggiseno, delle nike davvero carine (grigio chiaro e scuro fuori e giallo dentro, trovatemele) e un culo pazzesco, i fianchi stretti di una venticinquenne e le chiappe sode di marmo. Ecco, io la odio, ma quanti anni ha? sta messa benissimo.
E quindi basta confronti con le dodicenni all'uscita di scuola coi leggins tatuati e il culo de fori, basta megan fox che mi appari in sogno in quel bikini hawaiano a triangolo, basta melissa satta e elena santarelli ( ma anche quell'anziana di pamela prati cristo), basta angelia jolie, io adesso wannabe Prestygiacomo.
Sempre meglio eh?


21 commenti:

  1. la prestigiacomo ha da tempo sostituito la melandri nei miei sogni erotici di sesso con politiche

    RispondiElimina
  2. prima i pesi stazzina POI il cardio

    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gob come prima i pesi e poi il cardio? perchè? spiegami!

      Elimina
  3. posso dire che solo ora ho scoperto che ti sei trasferita? vabbe', avrò da leggere un bel po', visto che questo è il mio blogghe preferito dai tempi di c'entra/centra. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maledetto splinder dimmerda che ci ha divise! son qua son qua, torna!

      Elimina
  4. Ma certo che torno... me sto a fa' 'na scorpacciata de stazzitta. Fantasticissimo!

    RispondiElimina