venerdì 6 gennaio 2012

nonostante il 2011, buon 2012

Oh amici, che cazzo.
Niente, non c'è verso di avere internet in questa casa, ho parlato con mister infostrada (io volevo fastweb, che venga messo a verbale) che denigrandomi in quel suo lurido accento lucano (un saluto agli amici lucani in ascolto, che sono numerosissimi) e chiamandomi SIGNORA (pezzo di merda) (no ma dai daniè, apriamo un'altra parentesi, che è bello) mi ha detto che la scadenza per l'attivazione, anzi no per essere contattata dal tecnico che farà l'attivazione è non più il 4 gennaio, cioè due giorni fa, ma dai? ma il 19 gennaio, giorno in cui io mi aspetto che voi sarete armati di kalashnikov e mandaranci con me di fronte alla sede wind per uccidere e sterminare e vendicare tutti i post che non ho potuto scrivere in questi 10 giorni di ferie. E invece ora sono tornata al lavoro, quindi apro ufficialmente la stagione 2012 del blog che chissà cosa succederà quest'anno, magari Mario Monti che toglie i soldi a tutti li da a noi che diciamo cagate autoreferenziali aggratis.
Le feste sono passate indolori ma gonfie di cibo, che sono quasi nauseata, certo come no, infatti sono di nuovo a dieta per la poca fame e chiaramente ho rinunciato alla calza della befana per rispetto dei bambini che non hanno nulla da mangiare e non perchè le cosce hanno raggiunto un limite di circonferenza che Valeria Marini in confronto è Natalia Vodianova e comunque è più soda di me, quindi diamoci una regolata anche col sarcasmo, che signorina, non ti porterà da nessuna parte nella vita.
Ho ricevuto per natale parte della wishlist qui elencata, brava mamma che telefoni a brava sorella che riporta precise indicazioni, solo che causa trecento cene di inaugurazione casa (nell'ultimo mese in casa nostra sono entrati 3 kg di burro, grazie cupcakes, grazie a tutti) e causa svacco "ho perso quasi dieci chili, cazzo vuoi che sia un cornetto alla nutella", non si chiudeva niente, mi stava tutto male e ho dovuto aspettare l'inizio dei saldi ieri per mettere in atto la paraculata suprema, cioè cambiare la taglia con i vestiti ora in saldo e farci scappare anche un'altra cosetta, e invece col cazzo, perchè Zara ha tirato fuori collezioni del 2001/2002 che sembrava di stare a Melrose Place comunque fuori moda e ho dovuto faticare come una matta per trovare qualcosa da portare a casa, ma non temete ce l'ho fatta.
-Maglioncino doratino, che avevo comprato di altra marca ma argentatino, una bomba, sta con tutto, perfetto da mezza stagione con i sandali, perfetto da inverno col cappotto e shorts e calze, ma adesso ho visto che c'è nero e si è accesa la lampadina "possibile che io non abbia un maglione nero con quella forma?" possibile sì, quindi che fo? lo cambio e lo prendo nero o lo tengo doratino e ne prendo anche uno nero? Rispondete, o qui o qui, parteciperete così al concorso Fai felice Stazzitta e rendi il mondo un posto vivibile.
- Cardigan neri, uno corto e uno lungo, per quando il culo è piccolo e per quando il culo è grosso, andranno a sostituire altrettanti e identici cardigan ormai usurati e scoloriti, che la qualità e la varietà sono i miei cavalli di battaglia.
- Completo intimo arancione che adesso bianca come sono, fa effetto albume/tuorlo, ma a giugno quando sarò tonica, liscia e abbronzatissima al mio fidanzato gli verrà duro solo a infilare la chiave nella porta di casa.
- Maglietta tutta interamente paillettata nera, taglio basic-minimal, 10 euri da H&M sempre sia lodato, sotto la giacca, sopra i jeans, con gli shorts e gli anfibi, grazie gesù, la consumerò e non la saprò lavare quindi la butterò presto.
- Cappotto nero maschile con maniche di pelle, una di quelle cazzate stagionali che l'ho vista addosso a 3 fashionbloggher in croce e mò la voglio pure io, e infatti ce l'ho. Sembro una di Matrix con quello e il taglio di capelli che mi ritrovo.
- Shorts ( Stazzo dice estivi, ma io dico di finta seta lavata) quasi simil gonna pantaloncino, stampa finta Isabel Marant come questa ma pagati un cazzo e assai apprezzati.
Mancano ancora il giacchetto di pelle non ancora trovato, anzi se vedete in giro un chiodo come iddio comanda, senza troppi fronzoli e che non sia di plastica al 100% e che non costi un rene e mezzo please ditemelo, e pelliccetta, che già so, farà freddo due settimane a roma e mi passerà la voglia di metterla, quindi concentratevi tutti sul perfecto e vi amerò.
Però un po' già vi amo.
Però concentratevi lo stesso.
Buon anno.

6 commenti:

  1. ti racconto questa: avevo dei pantaloni neri di accaemme aderenti perfetti per dentro gli stivali, ma tipo che me li mettevo cinque giorni su sette tipo la ferry con gli allformankind neri.
    poco prima di natale alzo non so perchè una gamba e MI SI STRAPPANO DIETRO
    ma no per la taglia, che io faccio casino con le taglie accaemme e dunque erano più grandi del dovuto (LO GIURO)
    insomma temo mi si sian strappati per l'usura
    meno male che ero in casa tes
    ma quindi niente: in cima alla saldo wish list c'è un paio di pantaloni neri aderenti e son affranta che è la prima roba che va via in saldo
    BENTORNATA
    ti amo

    (codice antispam ASPRO!!
    come il mio umore)

    RispondiElimina
  2. no annina, è un segno, io devo comprarmi dei jeans neri da due anni, ma mi stanno tutti male, sembro sempre un cotechino, quando ero regazzetta e trovavo il jeans perfetto ne compravo tre paia così ero sicura di averli semprissimo, beati tempi in cui per tre anni avevo la stessa taglia. Mo col cazzo. Ti amo anche io <3

    RispondiElimina
  3. "a noi che diciamo cagate autoreferenziali aggratis"??? Ma allora Monti deve scrivermi in grassetto sul suo libro paga!!! Evvaaaaiiii!

    RispondiElimina
  4. pelle: Zara no? qui ne ho viste tante di giacche belle, da dura rider o da signorina... (qui è Reggio Emilia, ma tanto Zara è un po' universal, no?)

    RispondiElimina
  5. augusta ma infatti c'ho guardato, e che non c'ho guardato? ma mi rode infinitamente il culo di dare a zara 139 euri per una roba di pelle di babbuino con la fodera in poliestere 100%, no? e comunque da dura rider toda la vida. Ps: naturalmente i maglioni li ho presi entrambi.

    RispondiElimina