domenica 29 aprile 2012

Mmmmmmmm

Ditemi voi se esiste qualcosa di più solitariamente godurioso di infilarsi il tappuccio di una bic nell'orecchio (dalla parte dell'aletta naturalmente), e grattarsi piano piano, approfittando dei bordi ruvidi della plastica e delle decinaia e decinaia e decinaia di terminazioni nervose che, se solo il buon dio ci avesse messo il clitoride lì, ma sai quante cerette risparmiate?
Questo ci porta dritti dritti al'inserto domenicale "Mmmmmmmm", sottotitolo "5 cose che fanno impazzire una donna se quella donna sono io".
Aprite i quaderni.

1- mangiare la fettina panata avanzata dalla cena quando si torna in piena notte da un locale. Funziona anche con il polpettone, ma meno.

2- svegliarsi la mattina presto quando sai che andrai al mare, mettersi il costume al posto delle mutande, non truccarsi, portarsi dietro un pettine. Sapere che tornerai abbronzata e ci saranno litri di aloe vera ad aspettarti.

3- spostare la rotula, piano piano, destra sinistra destra sinistra, autoconvincersi che se si può fare ancora, allora il ginocchio non è così ciccione.

4- il momento immediatamente precedente a una lite, quando sai di avere ragione.

5- sentire il peso della coperta addosso, io dico no al piumino leggero ma caldo, io dico sì alla coperta abruzzese impiegabile.

Tanta roba eh? dai su.
Per farmi perdonare link "mai più senza"

http://partecipazione.tumblr.com/ natalia cavalli, che iddio la protegga

http://faustinononnoxxx.blogspot.it/ faustino ha 29 anni, suo nonno è un genio, e se è un fake io non voglio più vivere.




15 commenti:

  1. Da emigrata in Irlanda sono particolarmente d'accordo con il punto n.2! Mi manca il mediterraneo, la calda estate italiana, arrivare assonnata in spiaggia con le palpebre ancora incollate e sapere che puoi riaddormentarti placidamente stesa al sole. Che goduriaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  2. Ma sei abruzzese? Kia

    RispondiElimina
  3. oddio quello del tappo della penna è...è... :S

    RispondiElimina