mercoledì 6 giugno 2012

Guardate le figure.


Ci avevo provato a scrivere un post, che non volevo lasciarvi con l'ultimo, poi parto una settimana e voi lì a chiedervi "ma avranno fatto pace?", insomma è brutto.
Abbiamo fatto pace, stiamo benone, lui sopravvive stoico alla mia dukan, non teme la morte per omicidio da mancanza di carboidrato e se non è un uomo questo ditemi voi chi.
Insomma ci avevo provato, ma non ne ho mezza, la mia punta massima di introspezione negli ultimi giorni è "come starei castana come la nuova Olsen castana?", quindi post di sole foto cazzone e inutili come le vere blogger, o come quando fuori piove, che zitti tutti forse ha smesso ed è arrivata davvero l'estate.
Guardate le figure, io voglio solo mettere la testa sotto l'acqua e sentire il rumore di niente.

Il
rumore
di
niente
.


























Torno presto,
fate i bravi.



19 commenti:

  1. Dove vai Cicci?
    Sara

    RispondiElimina
  2. ...piedi a mollo nell'acqua trasparente = invidia prfonda e recondita...

    RispondiElimina
  3. so cuuuteee :)

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. pantaloncini bianchi e calzettoni claret sono tenuti a completare la nuova maglia Aston Villa.L’Aston Villa lontano maglie principalmente bianco vanta una straordinaria blocco di colore sul davanti. Esso dispone di un moderno V-collare, che combina i colori bianco e bordeaux.maglie calcio 2017,maglia serie a italia, Maglia Deportivo shop,Maglia inter milan outlet

    RispondiElimina
  5. Venta las nueva camiseta futbol barata 2016-2017,camiseta seleccional, comprar Real Madrid,Barcelona,Chelsea,Manchester City ,mujer,nino con la buena calidad y mejor precio en la annaCamisetas.com

    RispondiElimina