giovedì 26 luglio 2012

Parto, non odiatemi, al massimo pinnatemi.

Avevo pensato di fare un post lungo e romanticone sulla partenza, gli arrivederci, andarsene e tornare e invece la mia giornata di lavoro è stata tutta occupata, non dal lavoro (giammai), ma dalla creazione di un bel profilone Pinterest, che mica vogliamo essere le ultime delle stronze e restare senza un social network, no?
Quindi mentre io starò ammollo da qualche parte tra Lipari e Salina, con le labbra viola e lesse e le tette miracolosamente al loro posto e leggerissime (adoro le tette che galleggiano in acqua, dovrebbero stare sempre così) voi guardatevi le fotine e registrate tutte le basilari informazioni che illustrano, tipo quanto vorrei essere magra, quanto vorrei una scala di legno chiaro in casa e quanto vorrei essere una delle olsen.
Buona estate cicci, fate i bravi.


Daje col Pinterest!


19 commenti:

  1. lipari è spendida di sicuro ti divertirai...buone vacanze :-)
    http://lilimarlene0988.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. alcuni prima e dopo sono da non crederci(quella bikini nero con la piscina alle spalle prima e il vitino da vespa dopo è assurdo). Io ho sempre preferito il prima e dopo dove prima superfiga magra e dopo l'esplosione tipo la simpson e la duff

    RispondiElimina
  3. stazza al tuo ritorno famo le olsen insieme! io rossa tu mora, ma gemelle proprio! buonviaggio mia cara e goditi la mia sicilia, tu che puoi sigh sob.

    RispondiElimina
  4. ma una Olsen col cazzo,sei una figa della Madonna. Ho visto la foto truccata su twitter. credo di amarti.

    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiave è tutta in quel "truccata"!

      Elimina
  5. This blog is so nice to me. I will continue to come here again and again. Visit my link as well. Good luck
    cara menggugurkan kandungan

    RispondiElimina