venerdì 1 marzo 2013

Che fretta c'era.

Maledetta primavera.
Non scrivo più, non twitto più, mi scordo di pranzare, non faccio nemmeno tanto shopping, leggo molto, lavoro molto, parlo molto, metto tanta carne al fuoco, ma c'ho sempre e comunque voglia di pasta. You know what i mean.
Aggiornamento su più fronti, preparatevi che vado a braccio.

Ho bisogno di una crema antirughe: oggi, 1 marzo 2013 io sono vecchia.
Succede come col telefonino, il giorno prima funziona benissimo, sembra anche di avere un pezzone di tecnologia in mano, potente affidabile maneggevole, poi il giorno dopo fa cagare, voglio l'iphone 16 con la funzione orange moca frappuccino e vibratore incorporato. Quale compro? esiste qualcosa che riporti la mia faccia al V ginnasio? Grazie.

Da martedì 5 marzo, tutti i martedì dalle 19 alle 21 io e il mio compare Emiliano Tortora saremo in radio a deliziarvi con Pour Parler, programmone a tema trash, del quale ci fregiamo di essere i massimi esperti viventi. Noi e Lory del Santo. Musica ottima (la sceglie Emi, tranquilli), chiacchiere di livello, ospiti e rubriche fisse. Inutile dirvi che saremo contemporaneamente su Twitter, su Facebook e fisicamente al Big Star Pub a Trastevere, fate sentire la vostra presenza nel modo che vi è più congeniale e in caso portate del cibo.

Fighedomani. Che succede? Forse quello che succede ogni anno alla sottoscritta tra natale e pasqua, cioè mi risveglio dal letargo. Ci siamo sempre, per quanto riguarda me sono solo più silenziosa, cerco di mangiare decentemente, non ho il tempo di andare in palestra dunque evito di pasteggiare a nutella e provo a sentirmi bene nel corpo che ho, che mi è sempre sembrata in fondo la cosa migliore e la prima ( ma non l'unica) da fare. Sto attraversando un periodo strano, di testa soprattutto, tanti stimoli, tante persone nuove e non so se sia l'effetto del sentirsi vivi, ma mi sento bella, mi specchio di meno e non mi giudico mai. Passerà questo stato di grazia, l'estate è dietro l'angolo e sentirsi fighe nelle cosce porchettate sarà più dura, quindi prepariamoci, gagliarde e toste dritte alla meta. O almeno alla metà. Nel frattempo qui l'intervista di Andrea Delogu (figadomani e amica mia) per Panorama al  Dottor Samuele Orlandi, che mi piacerebbe coinvolgere in qualche modo, che ne dite? Parliamone.

Inizia The Voice, il 7 marzo, non sto nella pelle. Continua la lunga strada verso la fine della socialità diretta, perché ho intenzione di fare il livetwitting anche di questo (metteteve l'anima in pace), non chiedetemi di rinunciare a Raffaella Carrà e Piero Pelù nella stessa stanza, re e regina dell'ombelico scoperto, ho bisogno di capire come interagiranno i Marlene Kuntz e Riccardo Cocciante, voglio sapere se Noemi ha trovato uno stylist vero e soprattutto devo cantà. Sanremo m'ha lasciato addosso la voglia di Sing-along e in qualche modo devo pur sopravvivere.

L'11 marzo sarò la twitter-dj ufficiale per l'account @Disaronno_Ita, vi ucciderò di musica, dovete followarmi e farmi followare, richiedermi canzoni, fare dediche, raccontarmi tutto, una specie di Musica degli ex, ma su Twitter. Ci state?

Intanto e infine: MI DITE CHE CI METTIAMO QUESTA PRIMAVERA? ho paura di tutto quel giallino.





12 commenti:

  1. Del giallino sono sicuramente terrorizzata anch'io.
    Per il resto complimenti, e io ti seguirò in radio e ti farò followare.

    RispondiElimina
  2. mo guarda se per questo
    L'11 marzo sarò la twitter-dj ufficiale per l'account @Disaronno_Ita, vi ucciderò di musica, dovete followarmi e farmi followare, richiedermi canzoni, fare dediche, raccontarmi tutto, una specie di Musica degli ex, ma su Twitter. Ci state?
    mi devo fare pure twitter!
    noreen

    RispondiElimina
  3. Re e regina dell'ombellico scoperto! Cazzo è vero!muoio! In bocca al lupo e se trovi il modo di riavere la faccia del V Ginnasio, facci sapere che qui i 30 son traumatici per tutte!

    RispondiElimina
  4. visionnaire di lancome. Ma o sei davvero ricca o vendi un renee al mercato nero. Da Sephora. Oppure i prodotti della Boost.tipo il serum 7, io l'ho preso in farmacia. Sono piú tonda ora di quando ho partorito 6 mesi fa, mi concentro sulla faccia per distrarre dal culo

    RispondiElimina